domenica 20 aprile 2014

http://www.amazon.it/La-tana-del-camaleonte-silenzio-ebook/dp/B00IGHCFL6
Qui sotto, traccio una breve presentazione del mio e book scaricabile su Amazon alla cifra esorbitante di 0,99 Euro. Spero che qualcuno disponga di una tale cifra da sborsare al posto di un caffè: almeno dura un po' di più.
Vincenzo

Massimo, alias di Miguel, organizza una caccia al tesoro ai Giardini Margherita di Bologna. Nel gioco si scoprono verità e menzogne personali. Il tesoro è un tesoro della città intera: le rivelazioni del sindaco Eros Malatesta prima di morire, sul suo amore segreto e i suoi sospetti sull’assassino della psicologa Eleonora Po’. Le verità post mortem portano a sviluppi imprevedibili.
Nel cerchio chiuso dei Giardini, i “cacciatori” del tesoro si riappropriano di tempo e verità taciute. Bologna, nuova Troia dietro le sue mura antiche, cede all’urto di menzogne e inganni più forti della sua capacità di resistere. La doppiezza accomuna buoni e cattivi nello scontro finale e negli incontri di verità trasversali. È solo la sensibilità alla bellezza a segnare i confini dei diversi destini dei protagonisti.
Nel presente di morte e verità, Miguel ritrova l’amore.
Massimo lo scrittore scompare, essendo stato solo una Parentesi aperta sulle ragioni profonde della narrazione alla morte di Eros. Ora che le ragioni si sono esaurite, conta solo la vita di Miguel.

Nessun commento: